Altro doppio appuntamento ma sempre presenti questa volta però 5 piloti sul podio del campionato Italiano Club

Altro doppio appuntamento anche quest’anno volta,

quindi iniziamo con la prima gara svolta ad Adria per il Campionato Italiano con i nostri pilotini della X30 Junior.

Sempre presenti Luca, Riccardo ed Ettore , ormai a fine stagione possiamo chiamarli anche solo per nome!😉

Già dalle prime tornare di problemi si inizia a capire che potrebbero essere tra i protagonisti con Riccardo quasi sempre tra i più veloci.

Purtroppo però inizia la gara ed iniziano dei problemi.

Riccardo non riesce ad ottenere il massimo dal suo mezzo a causa di un contatto al primo giro con un pilota che aveva perso il controllo del proprio kart piegando l’assale; Luca ed Ettore invece purtroppo non riescono a trovare la scia giusta per poter migliorare quel decimo che li avrebbe portati più avanti.

Dunque purtroppo si deve recuperare durante le manche di qualificazione ma si sa quando si parte dietro può succedere un po’ di tutto….e così purtroppo tra penalità di musetti motori rotti li troviamo tutti costretti a fare il ripescaggio per poter accedere la finale.

Ed è proprio qui dove fa vedere la sua esperienza Ettore che la spunta sui tre e riesce a conquistare la finale.

GRANDE ETTORE.

PARLIAMO ORA DEL CAMPIONATO ITALIANO CLUB svolto a corridonia

Ci presentiamo con 5 piloti uno per categoria:

Iniziamo a raccontare dai più giovani il primo è -Riccardo Atzeri pilotino sardo arrivato qui per cercare di conquistare il titolo purtroppo però purtroppo a causa di un contatto in semifinale deve accontentarsi del titolo di Vice campione Italiano.

A seguire abbiamo Matteo Benedetti anche lui impegnato per cercare la conquista del titolo purtroppo però anche lui deve accontentarsi del titolo di Vice campione Italiano A SOLI 4 punti!!

ora parliamo di Manuel Cecolani pilota Aquilano alla sua prima stagione  nella classe con il cambio riesce a vincere la gara ed aggiudicarsi il gradino più basso del podio.

Nella categoria più numerosa avevamo il pilota esordiente Mauro D’Agostino il  quale grazie ad una vittoria ed un secondo posto riesce anche lui a conquistare il gradino più basso del podio della classifica generale.

Ora parliamo della categoria TOP driver dove troviamo Matteo Di Bonaventura che grazie alla vittoria della finale anche lui raggiunge il gradino più basso del podio del campionato Italiano.

CHE DIRE 5 PILOTI  PRESENTI E TUTTI TRA I PRIMI TRE DEL CAMPIONATO ITALIANO CLUB PURTROPPO PER UN SOFFIO NON SIAMO RIUSCITI A PORTARE A CASA I TITOLI MA GRAZIE MILLE A TUTTI SIAMO FELICISSIMI DI AVERVI NEL NOSTRO TEAM