Buon esordio per il Team MAD Racing nel Campionato Italiano ACI Karting per la prima prova disputata a Jesolo

Diversi i piloti in evidenza del Team MAD Racing nella prova d’apertura del Campionato Italiano ACI Karting sulla Pista Azzurra di Jesolo. Fra i migliori si è fatto notare con un’ottima prestazione Riccardo Atzeri nella OK Junior, con una vittoria in Gara1 dove ha controllato benissimo gli avversari fin sul traguardo, e poi di nuovo sul podio in Gara2 dove è andato a cogliere un bel terzo posto partendo indietro per la griglia invertita. Di rilievo anche il doppio podio di Marco Matera in OK Senior, con il secondo posto conquistato in Gara1 e il terzo posto in Gara2.

Fra i finalisti nella gara d’apertura del Tricolore a Jesolo, sono da segnalare anche le prove di Luca Liberati nella combattuta X30 Junior, dove purtroppo è incappato in una penalizzazione per lo spoiler anteriore in Gara2, e di Riccardo Paniccià che solamente per un soffio non è rientrato in Finale. Positiva anche la prova di Riccardo Zucca nella X30 Senior, autore di una buon passo gara specialmente in Gara1 dove è andato a recuperare ben 10 posizioni.

Il Team MAD Racing è stato rappresentato anche nella X30 Mini per il Trofeo Jesolo, con la partecipazione di Marco Puma.

Tutti i risultati: http://youcrono.it/Pagina/4176/Risultati2021CIKRnd1

L’intervista a Riccardo Atzeri: https://www.facebook.com/ACIKarting/videos/485208779194457/